pondělí 8. dubna 2019

Collina di petrin

Collina di petrin

Alta più di 3m sul livello del mare, questa collina è la più grande area verde nella città di Praga e offre innumerevoli opportunità per piacevoli passeggiate. Si può raggiungere a piedi partendo dal monastero di Strahov , ma se non trovate allettante l’idea di camminare in salita potete prendere la comodissima funicolare. Petrin Hill is well worth a visit with gardens, the Funicular Railway, the Observatory, the Mirror Maze and the look-out tower (Rozhledna) which is a scaled down version of the Eifel Tower giving excellent views o. Per visitare al meglio la collina di Petrin Però è consigliabile prendere la funicolare, chiamata Lanová dráha, che trasporta facilmente e velocemente i visitatori. La collina di Petrin a Praga.


Collina di petrin

Salite sulla collina di Petřín con la sua elegante torre panoramica ispiratasi alla Torre Eiffel di Parigi! Dopo aver superato 2gradini vi si aprirà una vista mozzafiato sul panorama della città con una marea di campanili, comignoli e facciate sfarzose dei palazzi barocchi. Le bellezze della collina di Petrin Le colline che circondano Praga sono numerose, ma quella di Petrin è perfettamente riconoscibile grazie alla sua torre panoramica , che campeggia sulla sommità e riproduce, in dimensioni ridotte, la Torre Eiffel di Parigi. La Torre panoramica di Petrin è una torre realizzata in tralicci di acciaio che sorge sull’omonima collina della capitale della Repubblica Ceca. Un’ampia collina , stesa lungo la riva sinistra della Moldava, con una piccola torre Eiffel al suo culmine: la collina di Petřín.


Un luogo che, in particolare il primo maggio, è meta di pellegrinaggio per tutti gli innamorati. Le coppiette vengono qui per la statua del poeta. Tour e attività al miglior prezzo per una visita indimenticabile di Praga! Petřín è una collina alta 3metri che si trova sulla riva occidentale della Moldava, nel centro di Praga, quasi interamente ricoperta di parchi e zone ricreative.


Collina di petrin

Il colle già dal centro città è facilmente riconoscibile per la inconfondibile torre della televisione situata alla sua cima, una struttura dalle sembianze simili alla Torre Eiffel. Dalla via Karmelitska, svoltando sulla Trziste ulice, ci si iminette in via Vlasska che conduce alla collina di Petrin. Ciao, sono Tatiana, la tua guida personale, ed insieme a MyWoWo ti diamo il benvenuto ad una delle meraviglie del mondo: la collina di Petrin.


Salite i vari gradini e ammirate la strana ma significativa statua in memoria delle vittime del comunismo. Lascia un commento Si può visitare Praga per molteplici ragioni, vediamo: per accoppiarsi selvaggiamente come conigli impazziti con magnifiche ragazze, per sfondarsi di birra (quelle scure artigianali sono le migliori al mondo), per una fuga romantica d’inverno, o semplicemente per ammirarne le bellezze monumentali e storiche. Molti hanno sentito parlare della collina di Petrin e Petrshiniskuyu torre. Se siete interessati ad informazioni che possono essere visualizzati su holmke, come ottenere e quanto vale la pena, leggere questo articolo.


Fotografia in risoluzione Ultra HD 5K! Collina di Petrin Sulla collina di Petrin potete trovare la zona divertimenti. Amata dagli abitanti di Praga e quasi ignorata dai turisti, la collina di Petrin è un’immensa distesa verde nel centro della città, perfettamente curata e allestita per accogliere i suoi visitatori. Articoli su collina di Petrin scritti da dioand. Torre di Petrìn – una mini Tour Eiffel, alta metri, dalla cui cima si ha una vista paurosa, a 360°, su tutta Praga e il corso della Moldava che si distende nella Boemia, per salire occorre arrampicarsi su 2gradini, a chiocciola, dal basso sembra una cosa problematica, ma vi assicuro che si può fare, durante l’ascesa ci sono un paio.


A metà-altezza della collina , fate una sosta al ristorante Nebozizek conosciuto per la sua selvaggina e la sua cucina raffinata. Oggi, non resta più traccia di queste cave e la collina è il posto ideale dove rilassarsi. Amatissima dagli abitanti di Praga e tappa obbligata per chi visita la città, la collina Petrín è il luogo ideale per fare passeggiate, rilassarsi in mezzo alla natura e godere del fantastico panorama sulla città. La cima della collina è raggiungibile a piedi oppure prendendo la funicolare. Salendo a piedi si incontra la statua di Karel.


Collina di petrin

Dalla cabina della funicolare di Praga, vedo la città svelarsi sotto i miei occhi. A ogni metro salito sulla collina di Petrín, la capitale ceca si distende dabbasso nella sua bellezza antica e moderna, palcoscenico inimitabile di un teatro senza tempo. Una volta, su iniziativa dei membri del Club di Repubblica torre di turisti è stato costruito sulla collina di Petrin a Praga. La torre è costruita su una collina alta più di 3metri e circondata da un bellissimo parco.


La salita non è ripida ed è accessibile anche. Quasi del tutto coperta da parchi, la Collina è inebriata dal profumo delicato del giardino delle rose e offre un’incredibile vista dall’alto, per un panorama di Praga da copertina!

Žádné komentáře:

Okomentovat

Poznámka: Komentáře mohou přidávat pouze členové tohoto blogu.

Oblíbené příspěvky